TESTI PER SITI

Crea contenuti valore per il tuo sito web

Coloro che navigano sul web cercano online contenuti  utili e usabili. Non sono disposti a perdere molto tempo. E sono alla ricerca di risposte pertinenti ed immediate. Crea dunque contenuti interessanti e rilevanti per gli utenti …ma anche per i motori di ricerca.  

app_13REDAZIONE TESTI PER SITI IN OTTICA SEO

Credete che un contenuto farcito di parole chiave, magari copiato qua e là dal web con il semplice apporto di qualche piccola modifica testuale, possa davvero portare buoni risultati in un’ottica di migliore visibilità e popolarità del vostro sito? Assolutamente no.

Anzi. Corriamo davvero il rischio di incorrere in forti penalizzazioni da parte di Google ed altri motori di ricerca i quali, nel tempo, hanno attivato una campagna di “persecuzione” di chi lavora male dal punto di vista dell’ottimizzazione dei contenuti.

E’ necessario innanzitutto che l’articolista che scrive i testi per il nostro sito web individui quali parole e frasi chiave siano maggiormente utilizzate dai visitatori per la ricerca di determinati prodotti o servizi. Il tutto previa accurate analisi da parte dello stesso web writer.

Con la scelta di parole e frasi chiave pertinenti il sito ha una maggiore probabilità di ottenere un ranking più alto nei risultati di ricerca.

Il tuo sito ha bisogno di un articolista che crei i testi usabili che rispecchino le regole e le esigenze dei motori di ricerca e degli utenti. E non di contenuti scritti solo per riempire le pagine.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

————————————————

largeRIVISITAZIONE SITI GIA’ ESISTENTI

Sapevate che è necessario inserire nel testo in maniera rispettosa dei criteri imposti dai motori di ricerca parole e frasi chiave facendo la massima attenzione alla lunghezza ed alla formattazione dei testi, nonché alla quantità e la qualità dei link e degli anchor text in essi inseriti?

Dal punto di vista SEO “content is king”. No ai contenuti ridondanti o duplicati. No ai link a siti web bannati o penalizzati.

E’ necessario attenersi rigorosamente ai termini di servizio di Google se davvero vogliamo che il nostro sito acquisti popolarità da parte degli utenti e sia ben visto dai motori di ricerca.

Un esperto web writer conosce bene queste tecniche e tutte le logiche sottese ad un stesura di buoni contenuti SEO friendly. Logiche molto spesso inaccessibili ai profani in materia.

Scriviamo nel rispetto dei criteri imposti dai motori di ricerca. Se il tuo sito non rispetta tali criteri è il momento di cambiare.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

© articolistablog.wordpress.com
Ogni parte ed ogni contenuto di questo sito è coperto dalla legge sul diritto d’autore. Qualsiasi copia di esso o di parte di è vietata.
Gli importi dovuti per testi ed articoli non sono soggetti a Iva ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 26/10/1972 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...