LINK BUILDING

Diffondi in rete la tua presenza…
fatti sentire!

Coloro che navigano sul web cercano online contenuti  utili e usabili.
Non sono disposti a perdere molto tempo. E sono alla ricerca di risposte utili ed immediate. Crea contenuti interessanti e rilevanti per gli utenti …..ma anche per i motori di ricerca.

2GENERIAMO TRAFFICO VERSO IL TUO SITO WEB

Il link building rappresenta una concreta soluzione per generare traffico qualificato verso il nostro sito. L’implementazione di un reticolo di backlinks (link in entrata) verso le nostre pagine web è un modo certo dispendioso in termini di tempo ed energie per l’esperto articolista che lo mette in atto, ma efficace nel lungo periodo perché consente di acquisire visibilità in rete. Per incrementare la link popularity di un sito web il passaggio obbligato è infatti che altri siti linkino i nostri contenuti.

Ciò avviene attraverso la scrittura di articoli -inediti ed univoci- scritti in ottica SEO e postati su siti specifici.
Esistono infatti molti siti che permettono di pubblicare degli articoli inserendo uno o più link all’interno.Ed altri siti (directory) in cui è possibile registrare il proprio sito, sempre inserendo un link.

 

5

La campagna di link building (naturale) da noi proposta comprende anche il guest posting.

I siti destinati ad accogliere gli articoli ed i link vengono selezionati in base ai fattori qualità e pertinenza previa analisi della Google Authority e del Page Rank ad essi attribuito (analisi condotta con l’utilizzo di specifici Google Tools).

Ma una buna campagna di link building non può prescindere da buoni contenuti : solo con la creazione di buoni contenuti vi saranno maggiori probabilità che anche i siti molto autorevoli approvino il nostro articolo, includendone per l’effetto il nostro link all’interno.

 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

 

© articolistablog.wordpress.com
Ogni parte ed ogni contenuto di questo sito è coperto dalla legge sul diritto d’autore. Qualsiasi copia di esso o di parte di è vietata.
Gli importi dovuti per testi ed articoli non sono soggetti a Iva ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 26/10/1972 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...